RETE ELETTROSALDATA

La rete elettrosaldata piana o sagomata di Sider Sipe è indicata in sostituzione della tradizionale armatura perché consente efficienti soluzioni tecniche ed un notevole risparmio di tempo nell’esecuzione delle armature.
La qualità della rete elettrosaldata di Sider Sipe è garantita dalla moderna tecnologia degli impianti di produzione e dai sistematici controlli effettuati in fase produttiva. Ideale come armatura di ripartizione per muri portanti, platee di fondazione, armature di calotte in gallerie, pavimentazioni civili, industriali e stradali, pilastri, canalizzazioni e innumerevoli altri utilizzi, la rete elettrosaldata è prodotta con acciaio B450A e B450C. In aggiunta alla produzione standard viene offerta un’ampia gamma di reti a disegno con maglie e fili differenziati che soddisfano le esigenze più sofisticate.
La rete elettrosaldata Sider Sipe è qualificata dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici con attestati di qualificazione attestato di qualificazione 008/15-CA e 032/14-CA.

Scheda Tecnica

rete elettrosaldata

Attestato di qualificazione

032/14-CA