MADE IN STEEL 2019

Sider Sipe parteciperà al Made in Steel 2019 dal 14 al 16 Maggio 2019.

Nel mese di Maggio, Sider Sipe parteciperà alla fiera Made in Steel a Milano: il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio.

Made in Steel è Conference & Exhibition: un equilibrio perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.

Sider Sipe sarà presente presso il padiglione 24 nello stand C1, presentando la vasta gamma di prodotti commercializzati relativi all’acciaio per cemento armato destinato a costruzioni civili e industriali; rete e tralicci elettrosaldati, acciaio in rotolo e in barre sagomato e a misura, gabbie per pali, armature preassemblate e armatura BAMTEC.

«Solo con le leve della sostenibilità e dell’innovazione, i pilastri sui quali si reggerà la siderurgia del futuro, riusciremo a produrre un acciaio umano, restando umani, rispettando persone, ambiente, imprese.

Per conquistare un futuro migliore, è necessario integrare rigore quantitativo, attenzione all’organizzazione e logica economica con empatia, saggezza, coraggio e creatività proprie dell’uomo».